Rotary Club Monza Est dona 3.000 euro a La Meridiana

La Meridiana ringrazia il Rotary Club Monza Est. Donati 3.000,00 euro per acquisti di materiale protettivo anti Covid19.

Proseguono senza sosta le azioni di solidarietà del Rotary Club Monza Est. Oggi il presidente arch. Roberto Bissanti ha consegnato a Roberto Mauri, direttore della cooperativa sociale La Meridiana, un assegno di 3.000,00 euro per l’acquisto di materiale medico sanitario anti Covid19.

“Ringraziamo vivamente il Rotary Club Monza Est – dichiara Roberto Mauri, – per questo sostegno che viene in soccorso agli impegni economici straordinari che la nostra Cooperativa ha dovuto assumere durante l’emergenza pandemica. Questa somma si aggiungerà alle altre donazioni, che speriamo presto di raccogliere, in modo da poter garantire un adeguato intervento assistenziale agli ospiti ed una sicurezza lavorativa al personale. L’elenco del materiale medico protettivo acquistato in questi mesi è lungo ed ha compreso mascherine, camici, guanti, igienizzanti, occhiali para, schizzi cuffie elastiche ecc per un importo che ha di gran lunga superato il 120.000,00€.

“Siamo molto contenti di poter aiutare e sostenere l’azione della Meridiana, – spiega il Presidente Roberto Bissanti – una cooperativa amica della città e del Rotary Club Monza Est. In questi mesi di emergenza ci siamo messi a servizio di istituzioni e realtà socio sanitarie cercando di offrire un aiuto mirato ed incisivo. Oggi viviamo la Fase 2 con la speranza di poter superare questa difficile situazione restando uniti e solidali”.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.